Il nostro servizio vuole essere versatile, evoluto, in grado di soddisfare i bisogni reali e dinamici della tua azienda. Per questo, mettiamo a tua disposizione una serie di opzioni per la sua erogazione, con tempistiche di ripristino concordabili.
A prescindere dall’opzione che sceglierai, però, la qualità è assicurata.
TIME & MATERIAL
Redigiamo un preventivo con il costo della manodopera e dei ricambi necessari al ripristino dell’apparato difettoso. Siamo in grado di emettere il preventivo entro 2 giorni dal ricevimento dell’articolo non funzionante.
CONTRATTO STANDARD
Concordiamo un canone fisso annuale, indipendentemente dal numero delle riparazioni necessarie durante il periodo convenuto. Le anomalie coperte da questa opzione sono quelle causate da guasti di origine naturale e non da manomissioni, incuria, cadute accidentali, extracorrenti, infiltrazioni di liquidi, e ogni altra causa non attribuibile al corretto uso dell’apparato.
CONTRATTO FULL RISK
Come il precedente, prevede un canone fisso annuale indipendente dal numero di riparazioni. Ma è studiato appositamente per una copertura totale dei difetti riscontrabili sugli apparati, compresi i danni accidentali.
CONTRATTO CON SWAP
È un’ulteriore estensione al “Contratto Standard” e al “Contratto Full Risk”, dei quali mantiene le caratteristiche principali. Le integra, però, con un servizio di swap immediato, con un apparato identico o di prestazioni analoghe a quello difettoso: un servizio necessario in tutti quei casi dove la continuità operativa è un fattore di estrema criticità.
RIPARAZIONE A COUPON
Un servizio di solito utilizzato in alternativa a “Time & Material”: potrai acquistare una serie di riparazioni a costo prefissato da un forfait, che include manodopera e ricambi. Gli importi del forfait e la quantità minima acquistabile variano da prodotto a prodotto.