Un servizio personalizzato e su misura, che vede il nostro team di supporto per la gestione ordinaria delle infrastrutture ICT a tua disposizione, secondo le necessità e le reali competenze.
Potrai contare quindi su personale preparato e aggiornato in modo costante sulle molteplici tecnologie, nonché in materia di infrastrutture, network, sistemi, sicurezza, collaboration: una ricchezza professionale che è difficile da avere a disposizione internamente in azienda.
Possiamo fornirti il servizio:
- con il modello di outsourcing o con quello di mixsourcing (il nostro personale integra il tuo personale ICT);
- su uno o più livelli di complessità;
- integrato con altri servizi erogati da noi e/o da terze parti, per costruire un modello completo di gestione del servizio ICT.
La struttura del nostro help desk mette inoltre a tua diposizione in modo gratuito uno strumento software: Help Desk Advance (HDA), che ti consente di gestire e monitorare attraverso internet tutte le attività tecniche erogate sul tuo impianto, oltre che di estrarre dati statistici sul servizio: in ogni momento, dunque, potrai consultare lo stato del servizio e gli SLA (service level agreement) rispettati.
HDA è accessibile da questo sito alla voce “Help Desk”, dopo aver effettuato il login.